USSMB

Share

Carissimo Pietro,

poche righe non sono sicuramente sufficienti per descrivere quello che in tutti questi anni hai rappresentato, e tuttora rappresenti per me.

Sei stato sempre una guida sicura e discreta, mi hai sempre ascoltato e consigliato, insomma mi hai aiutato a crescere come persona e di questo ti sarò eternamente riconoscente.

La serata trionfale per festeggiare i 40 anni della USSM-USSMB ha ulteriormente dimostrato (ma ce n’era bisogno?) la stima e la considerazione che tutto il mondo sportivo, e non solo, ha sempre avuto e ha nei tuoi riguardi, tutta meritata fino alla ultima goccia.

Personalmente tengo molto a garantirti che in qualsiasi veste sarò sempre pronto a dare a te e alla Associazione il mio contributo per quelle che sono le mie capacità, convinto che abbiamo ancora davanti tante sfide da affrontare e vincere sempre con la signorilità e il piglio che in ogni occasione hai dimostrato di possedere.

Non posso a questo punto che ringraziarti per l’affetto e la stima che hai sempre avuto nei miei confronti (anche se tante volte ti ho ripetuto che mi sopravvaluti) cercherò con tutto me stesso di esserne degno.

Con sincero affetto stima ed amicizia

Tuo Fabrizio

(foto di Donatella Italia © proprietà riservata)