ABC DOG TEAM, quando l’amico risponde bau bau

L’amore per il cane non passa solo attraverso cucchiaiate di cibo e qualche carezza, occorre del dialogo e ABC DOG TEAM A.S.D. si fa interprete di questa necessità con corsi che aiutano il dialogo tra l’uomo/donna e il suo miglior amico. il cane
Attraverso programmi educazione cinofila, corsi di rieducazione del comportamento, di ricerca olfattiva, di Mobility dog, il rapporto cane-uomo si prospetta ideale.
Ci sono poi corsi di attivazione mentale, di Dog Gym, di Rally Obedience, corsi di formazione per proprietari di cani (CulturanDog) e per bambini dai 3 agli 11 anni (Baby CulturanDog), corsi di formazione per educatori cinofili ed operatori cinofili riconosciuti con diploma nazionale. 
Veramente un’ampia letteratura che apre un orizzonte forse unico e certamente inaspettato per chiunque. Non c’è che da andarli a conoscere, la sede legale è a Monza in via G.L.Bernini 7/B mentre quella operativa con i campi di gara è alla Cascina Campaccio a Concorezzo, e se siete liberi nel fine settimana 3-4 giugno venite a trovarli al Monza Sport Festival.
Il presidente dell’ABC DOG TEAM è Cristian Gandini affiancato dal consiglio direttivo composto dalla vicepresidente Gabriella Lombardi e dalla segretaria Francesca Di Biase
Contatti: 333-9240420
Indirizzo posta elettronica: abcdogmonza@gmail.com
Attività svolta: educazione cinofila, sport cinofili, formazione cinofila, cultura cinofila
ABC DOG TEAM si avvale dei riconoscimenti:  FICSS, ASC, ACSI