Notizie

Notizie

Astro Roller Skating sul podio d’Europa: medaglia d’oro per i due gruppi Monza Precision Team

Doppio trionfo per Astro Roller Skating al Campionato Europeo di Pattinaggio Spettacolo e Sincronizzato a Lleida, in Spagna.  I due gruppi del Monza Precision Team juniores e del Monza Precision Team seniores, già campioni d’Italia lo scorso maggio a Conegliano Veneto, sono stati incoronati con il titolo continentale.  Un risultato raggiunto con la forza dellaContinua a leggere…

Sesto titolo italiano per Astro Roller Skating

Sempre i migliori. Astro Roller Skating si è fregiato per la sesta volta consecutiva del titolo italiano di Freestyle.  La società presieduta da Luisa Biella ha trionfato al Campionato Italiano FISR svoltosi a Riccione nell’ambito degli Italian Roller Games staccando di oltre 2000 punti i diretti rivali del Roller Macherio. 4409 il punteggio messo a segnoContinua a leggere…

Due titoli italiani per Astro Roller Skating: trionfano le squadre del Monza Precision Team

Due titoli italiani, altrettante qualificazioni ai campionati europei in Spagna e una ai Mondiali in Paraguay per l’Astro Skating. Le due squadre di pattinaggio sincronizzato del Monza Precision Team-Junior e Senior- hanno dominato  il Campionato Italiano di Pattinaggio Spettacolo e Sincronizzato Fisr che si è svolto al Pala Zoppas Arena di Conegliano Veneto da venerdìContinua a leggere…

Primo successo di Carlo Penzo con la maglia di Pavan Free Bike in un fine settimana ricco di soddisfazioni

Due vittorie, tre terzi posti e diversi piazzamenti. Pavan Free Bike si conferma la società da battere. Carlo Penzo, uno dei giovani del club brianzolo, ha vinto la XCO Top Class Panchià, prova della MTB Raiffeisen Südtirol Cup, molto combattuta già dai primi giri. “Durante il primo giro ho faticato a trovare il ritmo- ha spiegatoContinua a leggere…

Corona Ferrea protagonista al Trofeo Nazionale Aics Lombardia

Una domenica da incorniciare per l’ASD Corona Ferrea Biassono che al Trofeo Nazionale Pattinaggio Artistico Aics Lombardia svoltosi a San Daniele Po in provincia di Cremona ha conquistato quattro medaglie d’oro, tre d’argento e due di bronzo oltre ad alcuni incoraggianti piazzamenti. Sul gradino più alto del podio sono stati  Chiara Cassanmagnago (Divisione Nazionale A),Continua a leggere…

Il nostro consigliere Roberto Borgonovo premiato in Comune a Monza

Il nostro consigliere Roberto Borgonovo è stato premiato in comune dal sindaco Dario Allevi e dall’assessore allo sport Andrea Arbizzoni per le sue imprese sportive. Borgonovo, portacolori della Gem, insieme al suo compagno di squadra Sebastiano Parravicini, anch’egli premiato dalle autorità cittadine, ha ottenuto risultati straordinari  lo scorso marzo a Idre Fjäl, in Svezia, duranteContinua a leggere…

Il consigliere Roberto Borgonovo protagonista alla Coppa del mondo di sci veloce

Lo sciatore più veloce del mondo è un consigliere dell’Ussmb. Roberto Borgonovo, portacolori della Gem (Giovani Escursionisti Monzesi) e membro del consiglio direttivo della nostra Unione ha vinto una medaglia d’oro e una d’argento nella gara di Coppa del mondo di sci veloce, meglio noto come chilometro lanciato,  nella categoria S2, a Idre Fjall, inContinua a leggere…

E’ morto Claudio Viganò, ex presidente del consiglio di amministrazione Sias

Lutto nel mondo dello sport monzese. È mancato oggi Claudio Viganò, classe 1925, storico ragioniere commercialista, titolare di un prestigioso studio accanto alla nostra sede, da sempre amico fraterno dell’Unione società sportive Monza Brianza. “Un amico di vecchia data, che preferiva alle parole i fatti e che, grazie al suo impegno politico, sportivo, culturale, lasciaContinua a leggere…