Giuseppe REDAELLI nuovo presidente SIAS

Da ieri mattina la SIAS, la società che gestisce l’Autodromo, ha un nuovo presidente, è il varesino Giuseppe REDAELLI, dal 2010 presidente dell’Automobile Club Italia di Varese.

Il conferimento è avvenuto alla presenza del presidente dell’ACI Automobile Club d’Italia, Angelo Sticchi Damiani, e del presidente dell’Automobile Club Milano e vicepresidente ACI, Ivan Capelli. Alla sua nomina è stata affiancata quella di Giuseppina Fusco, quale rappresentante di ACI, e Enrico Radaelli, quale rappresentante di AC Milano.

La sera stessa Redaelli, su invito di Pietro Mazzo (quale presidente dell’Associazione Amici dell’Autodromo e del Parco) ha raggiunto il ristorante La Camilla dove la benemerita associazione festeggiava i 40 anni dalla fondazione: un’occasione davvero appropriata e ben augurante. A questa piacevole (e gustosa) conviviale, molto ben organizzata, hanno partecipato anche alcuni ex Sindaci di Monza (Chiarino, Colombo, Panzeri e Mariani), i candidati sindaco Dario Allevi e Pierfranco Maffè mentre Roberto Scanagatti ha inviato una lettera di saluto. Tra i tanti amici erano presenti, oltre a Ivan Capelli ed Enrico Radaelli, i vice presidenti di ACM Marco Coldani e Geronimo la Russa, l’ex presidente della SIAS Paolo Guaitamacchi, la delegata del CONI Milano Claudia Giordani, il nostro presidente Fabrizio Ciceri e il suo vice Riccardo Corio.

(foto di Federico Vertemati)