2011 Le Stelle dello Sport brillano al Manzoni

Per la prima volta l’Unione Società Sportive di Monza e Brianza mostra tutti i suoi ”gioielli ” organizzando la cerimonia delle premiazioni nella nella splendida cornice del Teatro Manzoni di Monza, martedi 13 dicembre.

In una passerella degna di un Festival Nazionale, presentata da Gianmaria Italia affiancato da Giulio Mauri, hanno sfilato tantissimi atleti di quasi tutte le discipline Sportive della Provincia di Monza Brianza, dai piccoli esordienti ai grandi Campioni Internazionali come Bugno, Marzorati, Minuto …(in questa foto la premiazione di Martino Minuto) con martino minuto all ussmb

Anche questa edizione ha registrato il tutto esaurito, con il pubblico foltissimo che ha tributato un vero temporale di applausi quando il Direttivo USSMB ha consegnato una grande targa di riconoscenza al loro Presidente Pietro Mazzo , vero “dominus” della serata. A questa, e per la prima volta assegnato nella provincia Monza Brianza, si è aggiunto il Premio “Auximus” (ideato da A.M.Abram) che  dalle mani di Gianmaria Italia è stato conferito a Pietro Mazzo.

In occasione del 35° anniversario della fondazione dell’U.S.S.M. il consiglio direttivo ha deciso di arricchire la tradizionale serata delle premiazioni che l’Unione organizza dal 1990 conferendo un riconoscimento ad un atleta, dirigente o squadra che si sia particolarmentedistinta per valori e meriti sportivi.

Con la presenza delle Autorità Politiche, Istituzionali e Sportive:  dal sindaco Marco Mariani, al Presidente della Provincia, Dario Allevi, ai rappresentanti Coni ecc, sono stati consegnati molti riconoscimenti agli Atleti e alle varie Società che hanno fatto grande lo Sport in Brianza .   Oltre alle Stelle d’Oro, tra i Premi Speciali , quello dedicato ai Media e al Giornalismo “ Angelo Corbetta”,  è stato assegnato al nostro Editore , Gianfranco Beretta , che con BRIANZA NEWS , la prima Web -Tv in Brianza (nel 2000) e BRIANZA CHANNEL l’unica tv brianzola su SKY , ha promosso la Cultura  e lo Sport del territorio nel mondo.

Ecco i video della serata offerti da BrianzaChannel: