Si è conclusa la 34°edizione del Festival dello Sport, il tradizionale appuntamento in cui lo sport e il divertimento sono i veri protagonisti.
Un binomio vincente che, come ogni anno, ha portato ad un grande successo. Sabato 20 e domenica 21 giugno 2009 una vera e propria festa dello sport e del gioco ha m,trasformato l’Autodromo Nazionale di Monza in una grande palestra a cielo aperto. L’Autodromo Nazionale di Monza è stato assalito da più di 35.000 visitatori, che hanno potuto praticare oltre cento discipline sportive. Con queste cifre la manifestazione si conferma un evento imperdibile per il territorio. Tante le curiosità e le novità di questa edizione, tra quelle che hanno suscitato maggiore interesse ricordiamo: il lancio del telefonino, le bocce quadrate, la roller cup, il muay thai e l’hockey su pista.
Il Presidente dell’USSM, Pietro Mazzo ribadisce il proprio impegno nel portare avanti questo importante progetto nel tempo:
“Continuiamo nel nostro lavoro di diffondere la voglia di fare sport tra i giovani, di trasmettere l’entusiasmo e di essere presenti nel territorio.”
Dopo i risultati raggiunti, già si lavora alla 35°edizione del Festival dello Sport