Categories: News

USSMB

Share

Dopo l’assemblea elettiva tenutasi il 15 aprile, durante la quale Pietro Mazzo aveva ufficialmente lasciato l’incarico di presidente,  il nuovo Consiglio direttivo si è riunito ieri nella sede di via Passerini per l’assegnazione delle varie cariche per il quadriennio 2016-2019. Fabrizio Ciceri, già vicepresidente vicario, assume ora il ruolo di presidente e, nel nominare Mazzo presidente onorario, gli chiede di affiancarlo nei rapporti con le istituzioni. Amicizia e stima hanno accompagnato per anni l’ottimo rapporto con Pietro Mazzo; collaborando a lungo anche nel consiglio del Panathlon Monza Brianza e nell’Associazione Amici dell’Autodromo e del Parco può davvero vantare una significativa esperienza ad alto livello che potrà tradursi ora in una proficua guida dell’USSMB. Poche, per il resto, le novità in questa sua squadra che da anni risulta vincente e da sempre coerente con i principi ispiratori; il nuovo organigramma risulta ora così composto:

CIMG9765 copia

Fabrizio Ciceri ©

Presidente     Fabrizio CICERI

Presidente onorario    Pietro MAZZO

Vicepresidente vicario    Riccardo CORIO

Vicepresidenti:  Luisa BIELLA, Vincenzo MAGNI, Alfonso MARELLI

Il Consiglio direttivo comprende altresì: Roberto BORGONOVO, Damiano CAVAGLIERI, Carlo CEVENINI, Anna COLZANI, Angela FORTUNA, Simonetta FOSSATI, Bruna GIUSSANI, Renata MAURI, Elena RAPICAVOLI, Francesco RUSSOMANNO e Federico VERTEMATI

Sono stati assegnati i seguenti incarichi:

Rapporti con le istituzioni    Pietro MAZZO

Segretario    Federico VERTEMATI

Addette alla segreteria    Renata MAURI e Elena RAPICAVOLI

Referente della segreteria    Alfonso MARELLI

Tesoriere     Luisa BIELLA

Ufficio legale    avv. Angela FORTUNA

Organizzazione Monza Sport Festival    Riccardo CORIO

Logistica    Vincenzo MAGNI

Comunicazione (addetto stampa, portavoce e respons. del sito): il giornalista         Gianmaria ITALIA (autore delle foto in questo articolo © proprietà riservata)

(19/4/2016)

CIMG9791

Angela Fortuna, Pietro Mazzo, Simonetta Fossati e Riccardo Corio ©