Nasce a Monza la prima Associazione Sportiva Dilettantistica per disabili ONLUS

La “PICCOLI DIAVOLI 3ruote” nasce con l’intento di fare allenare persone che nonostante problemi motori, vogliono competere e combattere trovando stimoli e motivazioni, ma non solo … Il presidente Alessandtro Villa, affetto da (Atassia di Friedreich, oltre che presidente è il primo atleta dell’associazione che scende in campo quotidianamente, si allena, gareggia e vince!
Alessandro e la sua famiglia sono anche i promotori di una serie di iniziative volte alla sensibilizzazione dell’opinione pubblica sui problemi correlati alle Atassie e l’Associazione, è ben presto diventata un veicolo di comunicazione importante ed imprescindibile, nonché salvezza per molti ragazzi diversamente abili.
Il valori dello sport, e in particolare per la PICCOLI DIAVOLI, quelli dell handbike hanno aiutato molti di loro a sentirsi forti, a ritrovare energia e vitalità, a sentirsi in qualche modo UGUALI agli altri.
Per questo ogni giorno è un traguardo, una vittoria silenziosa ed importante!
Aiutaci a sostenere, promuovere e finanziare i progetti e i sogni della PICCOLI DIAVOLI 3 ruote ONLUS: servono fondi, sponsor e amici, è possibile appoggiare la nostra impresa con  una donazione al CC 77426799  ABI 7601  CAB  01600  CIN P –  IBAN  IT-79-P-07601-01600-000077426799 (per le imprese il contributo è deducibile ai sensi dell’art. 65, co. c-sexies, DPR 917/1986).
Puoi aiutarci anche con il 5 x mille: non costa nulla, è un contributo a carico dello Stato, ma per la PICCOLI

DIAVOLI sarà un sostegno prezioso, basta la tua firma e l’indicazione del nostro codice fiscale: 05207040964.

Tu probabilmente conosci già tutte le scuse per non fare esercizio fisico. Sfortunatamente queste scuse l’hanno vinta sulle motivazioni che puoi avere per andare in palestra, per saltare sulla bicicletta o per fare una corsa attorno all’isolato. Così, quando stai per accampare delle scuse, ricorda i seguenti benefici derivanti dall’attività fisica; alcuni sono ovvi, altri un po’ meno, ma tutti ti aiuteranno a combattere le scuse!