
Quando si parla del nostro Festival viene spontaneo citare Pietro Mazzo, il presidente dell’USSMB; insieme a lui le “colonne” Fabrizio Ciceri e Riccardo Corio che non hanno mai guardato l’orologio quando l’impegno li teneva “sul campo”, meritata quindi la foto “di copertina”. Ma ci sono altre figure che lo stesso Presidente ricorda come “il gruppo”, sono veri amici su cui da tempo si può sempre contare per affidabilità ed esperienza: Bruna Giussani, con l’immancabile sorriso, Vincenzo Magni, Alfonso Marelli, Rosella Pozzi…
Persone che, all’aprire dei cancelli dell’Autodromo, sanno già dove e cosa fare; instancabili perni attorno ai quali gira la macchina organizzativa di un evento per migliaia di visitatori. Accanto a loro le maestranze della SIAS, operatori che, diretti dal Geometra Stefano Tremolada, sanno sempre fornire il massimo in collaborazione e professionalità.
Nella foto in alto Alfonso Marelli e Bruna Giussani. Stefano Tremolada, in maglietta bianca, con alcuni suoi Collaboratori; Magni, Corio e Giussani; Mazzo con Alfonso Marelli e Rosella Pozzi . (foto GItalia)