PROTAGONISTI DIETRO LE QUINTE DEL FESTIVAL

Quando si parla del nostro Festival viene spontaneo citare Pietro Mazzo, il presidente dell’USSMB; insieme a lui le “colonne” Fabrizio Ciceri e Riccardo Corio che non hanno mai guardato l’orologio quando l’impegno li teneva “sul campo”, meritata quindi la foto “di copertina”. Alfonso Marelli e Bruna Giussani Ma ci sono altre figure che lo stesso Presidente ricorda come “il gruppo”, sono veri amici su cui da tempo si può sempre contare per affidabilità ed esperienza: Bruna Giussani, con l’immancabile sorriso, Vincenzo Magni, Alfonso Marelli, Rosella Pozzi…

Persone che, all’aprire dei cancelli dell’Autodromo, sanno già dove e cosa fare; instancabili perni attorno ai quali gira la macchina organizzativa di un evento per migliaia di visitatori.      Accanto a loro le maestranze della SIAS, operatori che, diretti dal Geometra Stefano Tremolada, sanno sempre fornire il massimo in collaborazione e professionalità. tecnici e operarori sias Magni Corio Bruna Marelli e Mazzo

Nella foto in alto Alfonso Marelli e Bruna Giussani.   Stefano Tremolada, in maglietta bianca, con alcuni suoi Collaboratori;  Magni, Corio e Giussani; Mazzo CIMG0681con Alfonso Marelli e Rosella Pozzi . (foto GItalia)